Lusso, moda, ricerca costante di stile, tendenza e attenzione ai dettagli: la storia di Franca e Romolo Garrini inizia nel 1972, quando a Cerlongo, in provincia di Mantova, nasce Co.ca.ma.

L’accuratezza e la qualità delle grandi firme sposano la convenienza delle nostre proposte: un connubio che ha permesso all’azienda di crescere costantemente e svilupparsi negli anni. Nel 2003 il negozio si amplia permettendo, anche grazie all’entrata del figlio Sergio nell’impresa familiare, di aggiungere borse e accessori alla già vasta offerta di calzature uomo e donna, sempre proposte al pubblico con professionalità, buongusto e attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente.

Da tre generazioni Co.ca.ma . offre magnifiche collezioni scelte con esperienza, conoscenza della moda e delle tendenze e grande freschezza, anche grazie al subentro delle due nipoti Lara e Marta, che apportano quotidianamente entusiasmo, novità ed energia nella gestione dell’attività.

La grande esperienza, l’assoluta correttezza e disponibilità nei confronti della clientela, la raffinata sensibilità nell’individuare mode e tendenze rendono Co.ca.ma. una realtà sempre aggiornata, vero punto di riferimento nella moda in tutto il territorio mantovano e dintorni, garantendo costantemente la massima qualità per ogni calzatura e accessorio proposto e totale disponibilità per i clienti.